Sveglia alle 6,00, rapida e abbondante colazione con un ottimo waffle, ed eccoci di nuovo sul pulmino che ci riporta all'aeroporto. Peccato non poter fare una visitina alla mia città preferita degli States!
Dopo un'ora di attesa seduti nell'aereo, ecco finalmente il decollo verso le tanto agognate isolette in mezzo al Pacifico!
Atterriamo verso mezzogiorno, il ritiro bagagli è un ambiente completamente aperto, circondato da una vegetazione verdissima. Ritirate le nostre valigie, che, a dispetto del nostro scetticismo, sono arrivate con noi a destinazione, prendiamo il pulmino per il rental car, che si trova in linea d'aria a 200 metri dall'aeroporto, ma il pulmino percorre quasi un chilometro per raggiungerlo.... vabbè! Almeno abbiamo potuto apprezzare la musica hawaiana!
Lunghissima coda e finalmente eccoci alla guida della nostra prima macchina della vacanza!
Pranzo da Pizza Hut e poi check-in al nostro hotel.
Siamo decisamente distrutti, e pur essendoci il sole, riusciamo solo a raggiungere la spiaggia di Poipu. Però purtroppo scopriamo di aver dimenticato a casa i teli mare... c'è un pò di vento, l'acqua non è caldissima e quindi ci fermiamo solo a gustarci il panorama e i bagnanti che giocano con mega onde!
Cena in un ristorante di Lihue e poi finalmente crolliamo a nanna. Devo dire che è stato il viaggio più pesante che abbia mai fatto, e 12 ore di fuso orario sono decisamente impegnative!